ISH - 11/15 March 2019 Frankfurt Main - Hall 3.1 A50 
Designer

Giancarlo Angelelli

Giancarlo Angelelli, architetto nasce a Civita Castellana (VT) nel 1968. Laureato alla facoltà di Architettura dell’Università di Roma “La Sapienza”, nel 2002 apre un proprio studio.

Nella sua attività professionale si occupa di restauro e progettazione architettonica, esplorando di quest’ultima vari aspetti: residenza privata, scuola pubblica, allestimenti e spazi commerciali.

Dal 2010 vive e lavora tra Civita Castellana e Milano. Nel 2013 vince il concorso internazionale per la progettazione del nuovo polo scolastico di Vado Ligure (SV).

Dal 2016 collabora con la ceramica AXAone.

Collezioni: DP

Alessandro Paolelli

Alessandro Paolelli, stimato collaboratore delle aziende del Gruppo Colamedici che fa dell’aspetto tecnico, sua prima area di impegno, il punto di forza delle sue creazioni.

Collezioni: White Jam / 58 - Wild

Romano Adolini

Romano Adolini, architetto e designer, noto per la sua particolare ricerca legata al territorio viterbese ed alle tecniche costruttive che prevedono l’uso del tufo, si dedica dal 2000 allo sviluppo di progetti nel settore del bagno, vantando collaborazioni con Boffi, OLI, Axa e Kerasan.

Ha ottenuto diversi riconoscimenti e premi tra cui il Design Plus 2003 e due segnalazioni per il Compasso d’Oro per le edizioni 2003 e 2004 dell’ADI DESIGN INDEX.

Collezioni: Normal / 234 - H10

Massimiliano Cicconi

Massimiliano Cicconi, designer dalla rara esperienza nel settore ceramico grazie alla sua appartenenza ‘per nascita’ al distretto ceramico di Civita Castellana e quindi, per natura, particolarmente interessato alla tradizione ceramica sin da giovanissimo, collabora da lungo tempo con importanti aziende del comparto industriale civitonico distinguendosi sempre per ricerca innovativa e forte personalità.

Collezioni: Contea